Una raccolta di storie horror brevi (la maggior parte sono progettate come post di Instagram) e inventate. Dei racconti da leggere tutto d’un fiato: per un breve, veloce brivido che possa accompagnarti nelle notti più buie.

A volte non si ha voglia o tempo da dedicare a un libro, una serie tv o un film. Ma citando l’agente Brackett in Halloween di John Carpenter “tutti hanno diritto a un bello spavento”.

Con questo spirito ho deciso di creare questa categoria (che mano a mano si andrà arricchendo); una raccolta di storie horror brevi da leggere in 5 minuti, nemmeno. Dei racconti che definisco shottini horror (perfetti anche per quando si è in bagno!). La speranza è di regalarti un po’ di sano orrore in pochissime parole e, soprattutto, in pochissimo tempo. Stop. Non ti annoio ulteriormente con questa presentazione prolissa. Pronta/o? Buona lettura.

Shottino Horror: Dall’altra parte… l’inferno! (Episodio Finale)

Seconda e ultima parte dedicata alla storia di Giorgio. Che destino lo attende? Scoprilo leggendo l’episodio finale. E ti avviso, questa volta l’orrore non mancherà. Ciao, sei su Orrore a Prima Vista, io sono Lorenzo appassionato horror dai lontani anni ‘90. Se anche tu ami l’orrore seguimi sui social (Instagram e Facebook) per non perdere nulla sul…

shottino-un-ottima-annata

Shottino Horror: 2018, un’ottima annata (Episodio Finale)

Con questo terzo e ultimo episodio si conclude la storia (durata tre settimane) dedicata al sopravvissuto Wilson. Si parte per il (gran) finale. Ciao, sei su Orrore a Prima Vista, io sono Lorenzo appassionato horror dai lontani anni ‘90. Se anche tu ami l’orrore seguimi sui social (Instagram e Facebook) per non perdere nulla sul mondo della…

shottino-un-ottima-annata

Shottino Horror: 2018, un’ottima annata (Episodio 2)

Secondo shottino horror dedicato alla storia di Wilson. Ti ricordo che il prossimo episodio, quello finale, uscirà martedì prossimo. Ciao, sei su Orrore a Prima Vista, io sono Lorenzo appassionato horror dai lontani anni ‘90. Se anche tu ami l’orrore seguimi sui social (Instagram e Facebook) per non perdere nulla sul mondo della paura: storie, notizie e…